Cerca
  • World.music_official

SANREMO 2021, AMADEUS : "via verso nuove avventure". Le ultime sulla prossima edizione del Festival


Il debutto di Amadeus sul palco dell'Ariston, nell'edizione 2020 del festival, era stata preceduta da una valanga di critiche. Tuttavia, le 5 serate, le quali hanno ottenuto una media di ascolti pari a 10 milioni di spettatori (circa il 54,5% di Share), in compagnia di Fiorello e Tiziano Ferro, hanno convinto la dirigenza Sanremese a confermare Amadeus anche per l'edizione 2021 del festival, la conferma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Già lo scorso 19 Aprile a "Domenica In" si era lasciato andare ad una prima apertura, dichiarando : "sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde 'ci penso'. Ma il prossimo non sarebbe il secondo, perché sarà il primo Sanremo dopo il Coronavirus", aveva confidato alla conduttrice Mara Venier.

Nel frattempo, tuttavia, come dimostra uno scatto pubblicato dal manager del conduttore, tra mascherine e distanziamenti, l'intero staff è già a lavoro.

Per quanto riguarda Fiorello, il comico e conduttore, già nelle prime settimane di maggio, attraverso una diretta, aveva aperto ad un possibile bis, dichiarando : " Amadeus mi ha già convinto l'anno scorso e mi convincerà ancora, potrebbe essere l'ultima cosa che faccio. Faccio Sanremo, come va va, e poi chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni ?! Ho fatto pure troppo, largo ai giovani. Chiudo e basta".





#musica #music #sanremo #sanremo2021 #amadeus #fiorello #newssanremo #youtube #canzoni #musicaitaliana

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti