Cerca
  • World.music_official

SEAT MUSIC AWARDS 2020: LA MUSICA RIPARTE DALL'ARENA DI VERONA


I Seat Music Awards 2020 riaccendono la musica all'Arena di Verona dal 2 al 6 settembre e Radio Italia ne sarà la radio ufficiale!

In particolare il 2 e 5 settembre oltre 50 artisti si alterneranno sul palco posizionato al centro dell’Arena di Verona, in prima serata con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada e il 6 settembre alle ore 16.00 Nek presenterà la puntata “Seat Music Awards - Viaggio nella musica”.

Il 2 e 5 settembre l’Anfiteatro veronese, con pubblico presente, sarà il palcoscenico di un’edizione molto speciale dei consueti premi della musica italiana: per la prima volta non saranno gli artisti a essere premiati, ma saranno loro a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo. Ed è così che i “Premi della Musica” diventano i “Premi DALLA Musica”, un riconoscimento a tutti i musicisti e ai lavoratori dietro le quinte che continuano a rimanere sospesi e invisibili.

Per la prima volta nella storia dei Seat Music Awards, il palcoscenico sarà posizionato al centro dell’Arena di Verona, dando quindi una visione a 360° che permetterà al pubblico, posizionato distanziato su tutte le gradinate circolari, di vivere appieno la grandiosità e la magia dell’Anfiteatro.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti