Cerca
  • World.music_official

SFERA EBBASTA, FUORI IL VIDEOCLIP DI BOTTIGLIE PRIVE’ , PRIMO ESTRATTO DEL NUOVO ALBUM “FAMOSO”.

SFERA EBBASTA, FUORI IL VIDEOCLIP DI BOTTIGLIE PRIVE’, PRIMO ESTRATTO DEL NUOVO ALBUM “FAMOSO”.



Il 2020 non smette più di regalarci sorprese ; dopo i vari feat. estivi, i fan di Sfera Ebbasta attendono il suo nuovo album, “Famoso”, previsto per il prossimo 20 novembre, quarto album in studio che arriva a due anni di distanza da “Rockstar”.

Il nativo di Cinisello Balsamo ha pubblicato il videoclip di “Bottiglie Privè”, il primo singolo che anticipa la sua nuova “fatica” artistica. È stato lo stesso Sfera Ebbasta a parlare di questa canzone nel documentario “Famoso” diretto da Pepsy Romanoff, uscito lo scorso 27 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video, dove aveva affermato di volere diventare famoso in tutto il mondo e non soltanto in Italia.

Sfera Ebbasta ha definito “Bottiglie Privè” come il suo “brano più maturo”. il cantante riflette sulla rapida ascesa ottenuta negli ultimi cinque anni: dalla periferia di Milano ai vertici delle classifiche, concetto evidenziato più volte nel videoclip diretto ancora una volta da Romanoff. Il trapper si specchia mentre indossa le sue collane e le immagini si contrappongono con quelle del ragazzo di qualche anno fa, quando vagava per le strade di Cinisello con la sua compagnia.

Il video si chiude con un’immagine molto forte: Sfera getta una rosa sulla propria tomba, la lapide riporta il suo nome anagrafico Gionata Boschetti e la data di morte è il 20 novembre, quando uscirà il suo nuovo album. Sembra che il cantante voglia chiudere i conti con il proprio passato e lanciarsi verso un nuovo futuro.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti