Cerca
  • World.music_official

"SIMM TUTT UNO", il nuovo Brano di Enzo Avitabile, Jovanotti e la band dei "bottari di portico"


Il trio che nessuno si aspettava, Jovanotti, Enzo Avitabile ed i Bottari, insieme per la prima volta con il brano "Simm tutt uno", disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Come dichiara lo stesso Jovanotti, "simm tutt uno" è un progetto nato durante il suo ultimo tour (Jova Beach), quando sull'ardente palco di Castel Volturno , quando gli stessi artisti Napoletani hanno accompagnato Lorenzo, esibendosi con lui in una versione mai sentita prima del brano "yes I know my way".

"Simm tutt uno" è un brano nuovo, fatto di pura energia, in cui il rap old school incontra e si sposa alla perfezione con l'urban pop napoletano di Enzo Avitabile.

Il sound è spaziale, capace di mettere d'accordo ogni generazione, d'altronde da artisti così aperti a sperimentare nuovi generi, il risultato non poteva che essere questo.

Il testo, il quale presenta l'inconfondibile marchio di Avitbile, benché tuttalpiù semplice, presenta un significato molto profondo : come dichiara lo stesso cantante partenopeo , "questo brano è un inno alla vita, un mosaico di umanità, un condominio di anime che danzano a ritmo dell'universo. Con un aspirazione che è più di una speranza : SALVARE IL MONDO ! "


#musica #music #enzoavitabile #jovanotti #recensione #simmtuttuno #recensionesimmtuttuno #concerti #nuovobrano

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti