Cerca
  • World.music_official

"SUL PIU' BELLO", IL NUOVO SINGOLO DI ALFA DISPONIBILE OVUNQUE


È disponibile dal 16 luglio su tutte le piattaforme digitali “SuL Più BeLLo”, il nuovo singolo di Alfa.

Il nuovo brano del cantante genovese, prodotto da Yanomi, racconta di come le cose non vadano mai secondo i piani, e pur calcolando ogni minimo dettaglio, sempre accadrà qualcosa di non previsto. SuL Più BeLLo parla di come la vita sarebbe certamente più facile se si potesse prevedere il futuro, ma senz’altro più noiosa e meno sorprendente

“Sul più bello” fa seguito al singolo “Testa tra le nuvole pt. 2“, e fa parte della colonna sonora dell’omonimo film Sul più bello, una commedia diretta da Alice Filippi con Giuseppe Maggio e Eleonora Gaggero.

Sul brano, Alfa ha dichiarato: “Ho sempre desiderato fare una canzone con l’ukulele e realizzare la colonna sonora di un film. Con questo nuovo singolo siamo riusciti a fare entrambe le cose, è davvero un bel periodo della mia vita e SuL Più BeLLo per me ne è la fotografia perfetta. Abbiamo fatto qualcosa di molto diverso dal solito, quando mi hanno chiesto di scrivere la canzone per un film non ci potevo credere. Il pezzo è nato durante il lockdown sul terrazzo di casa mia a Genova di fronte al tramonto, con un ukulele in mano e una melodia che non riesco ancora adesso a togliermi dalla testa. Spero possa piacervi, a me e Yanomi fa impazzire”.

Il video ufficiale di “SuL Più BeLLo”, girato sul set cinematografico nella straordinaria Reggia di Venaria Reale a Torino, contiene scene inedite e immagini del film omonimo e sarà disponibile da martedì 28 luglio.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti