Cerca
  • World.music_official

THE KOLORS, PUBBLICATO IL VIDEOCLIP DI “CHABRIOLET PANORAMA”.

Aggiornato il: mag 11




Cabriolet Panorama è il titolo del nuovo singolo della formazione che nel corso degli anni si è imposta come una delle realtà più amate da pubblico e critica. Brano dalle sonorità electro-funk,energico e frizzante, scritto da Stash e Davide Petrella, accompagnato da un video che riporta alle atmosfere degli anni '80. Una sorta di ritorno al passato, che è rimarcato dalla voglia generale di tornare agli spettacoli live. Questi, negli ultimi mesi, sono stati bloccati per via della pandemia da Covid-19 in corso.


l'idea è quella di rimodellare sul gusto contemporaneo alcuni stilemi che hanno segnato il pop di quegli anni. Ma l'occhio di Stash guarda anche all'esperienza Ed Banger, la storica etichetta francese che ha prodotto artisti come Mr Oizo e Justice, tra gli altri, caratterizzando il pop internazionale di questi ultimi decenni.



Prodotto da Borotalco TV e girato utilizzando camere e ottiche dell'epoca sulla costiera Amalfitana (posti frequentati da sempre da Stash) da Marc Lucas e Igor Grbesic, il video racconta della voglia di partire, di tuffarsi, di ricominciare a suonare, di incontrare il pubblico, di fare tardi insieme a loro ritrovandosi finalmente insieme, una vera e propria primizia tra le hits estive, che da questa parte sino alla fine della bella stagione rallegreranno le calde giornate che ci aspettano.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti