Cerca
  • World.music_official

TIK TOK IN SOCCORSO DEL PRIDE MONTH 2020


Tik tok è un social network che sta diventando sempre più famoso.

Da molti viene utilizzato come mezzo per acquisire fama, da altri per dare vita alla loro creatività, ma altri ancora lo utilizzano per discutere e sopportare cause sociali.

Una di queste cause è il supporto della comunità LGBTQI+ e la celebrazione del Pride 2020, che quest’anno non sarà celebrato come al solito a causa delle restinzioni per il Covid.

Il mondo di tik tok perciò, non è rimasto muto e indifferente, anzi ha organizzato delle dirette streaming con Charlie Moon, Tommaso Zorzi, Vincenzo Tedesco, infine Iconize con Chadia Rodriguez. Quest’ultima insieme ad artisti come Myss Keta, Michele Merlo e Sergio Sylvestre, si occuperanno delle colonne sonore; inoltre, sono state scelte per l’occasione sia canzoni italiane che internazionali.

È stato organizzato un vero e proprio palinsesto, il quale inizierà a partire dal 26 giugno.

La prima artista scelta è Charlie Moon il 26 giugno, per poi proseguire il 27 con la diretta di Iconize e Chadia Rodriguez, Tommaso Zorzi il 28, e Vincenzo Tedesco il 29. Dopodiché partiranno le dirette streaming dove i protagonisti saranno i cantanti sopracitati.

Ma la celebrazione del Pride Month avverrà anche con la partecipazione ad una challenge. Infatti sono stati lanciati sulla piattaforma, sticker ed effetti che rispecchiano questo tema, attraverso l’utilizzo di trand hashtag come: #Pride, #pridemonth, #lgbtq, #Iamcomingout.

Quanto all’hashtag ufficiale del 2020, esso è #usolamiavoce.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti