Cerca
  • World.music_official

TIZIANO FERRO E MASSIMO RANIERI CANTANO “PERDERE L’AMORE” PER I LOVE MY RADIO


TIZIANO FERRO E MASSIMO RANIERI CANTANO “PERDERE L’AMORE” PER I LOVE MY RADIO

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sono i protagonisti dell’ultima delle 10 cover pubblicate per il progetto I Love My Radio. Dopo la splendida esibizione al Festival di Sanremo 2020, i due artisti tornano ad eseguire insieme “Perdere l’amore”, grande successo uscito nel 1988.


Arrivata dopo : “Caruso” di Jovanotti in due differenti versioni, “50 special” di J-Ax, “Centro di gravità permanente ” di Biagio Antonacci, “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti, “non sono una signora” di Giorgia e “Sei nell’anima” dei Negramaro, questa è la decima ed ultima cover del progetto.

A differenza dei brani precedentemente pubblicati, quest’ultimo ha la caratteristica di essere interpretata, oltre che da Tiziano Ferro, da colui il quale nel 1988, con questo pezzo, scritto da Marcello Marrocchi e Giampiero Artegiani, vinse il festival di Sanremo : stiamo naturalmente parlando di Massimo Ranieri. Per questa ragione, forse, la cover non si discosta più di tanto dalla versione che 22 anni fa fece il proprio esordio sul palco dell’Ariston.



#musica #music #cover #sanremo #perderelamore #ranieri #tizianoferro #ilovemyradio

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti