Cerca
  • World.music_official

TOI + MOI, IL NUOVO PROGETTO MUSICALE PER UNIRE TUTTI I POPOLI NEL NOME DELLA MUSICA


TOI + MOI, IL NUOVO PROGETTO MUSICALE PER UNIRE TUTTI I POPOLI NEL NOME DELLA MUSICA


Un'inno alla rinascita, alla fratellanza, all'unione. Dall'lontano 2008, torna l'artista francese Grégorie, il quale ripropone una nuova versione del suo successo "toi + moi", brano il quale ha fatto il giro del mondo, arrivando a toccare le 43 mln di views.

il cantante 41enne offre una nuova versione di questa canzone, questa volta girata a livello internazionale, la clip, pubblicata questo giovedì dal giornale francese "Le Parisien" , mostra persone di 25 paesi diversi che ballano al ritmo della canzone.

Il brano è suddiviso in 4 lingue differenti: francese, spagnolo, inglese ed Italiano, lingue interpretate rispettivamente dagli artisti :

Eyma per l'inglese

Francisco Ochando per lo spagnolo

Grégorie per il francese

Fatima Lucarini e Fabio Fois per l'italiano.

Il progetto è nato da una richiesta del santuario di Lourdes, il quale ha chiesto al team un inno che verrà trasmesso per unire i fedeli di tutto il mondo, il quale andrà in onda giovedì dalle 16 alle 18.

Lo stesso Grégorie ha dichiarato il grande entusiasmo dei fans di tutto il mondo per questa nuova versione.

La musica è un linguaggio universale, l'unico modo esistente per unire tanti popoli diversi sotto un'unica bandiera, un settore, quello della musica, il quale è stato mortalmente colpito in questo periodo, che ora lentamente sta rialzando la testa, rinascendo dalle ceneri come una fenice, più forte e più bella di prima




#musica #music #lourdes #religione #madame #fabiofois #toimoi

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti