Cerca
  • World.music_official

TORNA A SETTEMBRE "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI, ARRIVA L'ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO


L’estate ormai sta volgendo al termine, ma almeno l’arrivo di settembre porterà l’inizio di tutti i programmi tv che appassionano il pubblico. In particolare, Canale 5 è pronta ad accogliere ancora una volta il talent più famoso d’Italia, Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi sarà tra i primi a partire, con la consueta formula che vedrà prima una striscia pomeridiana “preliminare” e poi il vero e proprio show serale che irromperà a metà stagione a trionfare nel sabato sera degli ascolti.



Infatti il talent, ormai con puntualità da anni, sbaraglia la concorrenza e risulta essere il programma più visto. Ma quello che interessa davvero i “cultori” del talent è la fase iniziale, con le puntate del pomeriggio che porteranno poi alla formazione del “cast” dei concorrenti che si sfideranno nella “battaglia” tra le due squadre negli show in prima serata. Tuttavia, il passaggio iniziale è fondamentale per delineare il cast e capire chi meriterà davvero di andare avanti.



Ancora nulla di ufficiale sui possibili coach, i giudici, gli allievi...Ma l'attesa è tanta e le aspettative, come ogni anno a questa parte non saranno tradite. Dopo lo stravolgente successo degli oramai ex allievi della scorsa edizione, chi sarà a portarsi a casa la vittoria di uno dei Talent più di successo della storia della musica italiana?


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee



57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti