Cerca
  • World.music_official

TRA DESTINO E SUPERSTIZIONE, TAURI PRESENTA "IL BISCOTTO DEL CINESE".


È disponibile dallo scorso 18 maggio l'ultimo pezzo del cantante emergente di origini napoletane, Tauri: "il biscotto del cinese". Dopo il buon successo ottenuto con la sua "Pareti", la quale conta ben 11mila streams su Spotify, il giovane artista torna a fare sognare tramite le sue note.

"Il biscotto del cinese" è una canzone indie-pop sentimentale dal sound lento e disinvolto; tramite incroci di destini e legamenti indissolubili il protagonista racconta di una tormentata storia d'amore, tanto sofferta quanto intensa, iniziata quasi per caso, finita quasi per dispetto e rintracciatasi nuovamente tra i tavoli di un ristorante cinese; iconica è la frase ripetuta più volte all'interno del singolo: "Se ritorni indietro attento alle sorprese", ritrovata all'interno di uno dei tipici biscotti lungimiranti asiatici.


Un vero e proprio monito per entrambi gli amanti, i quali tuttavia si lasciano vincere dall'attrazione reciproca rifiondandosi immediatamente nella vita di coppia: alla fine dei giochi il casuale incontro non farà altro che causare nuovo dolore, tuttavia non tanto più grande di quello scaturito dalla lontananza reciproca.

L'incredibile romanticismo espresso in musica da Tauri, per nulla invadente e sdolcinato, si sposa alla perfezione con il testo: crudo e sincero... un vero e proprio mash-up di stili, influenze ed emozioni differenti, fuse in un'unica, stupenda, magistrale opera.

il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti