Cerca
  • World.music_official

"TRA L'ASFALTO E LE NUVOLE", IL NUOVO SINGOLO DI SOFIA TORNAMBENE


Dopo il successo di “Ruota Panoramica”, Sofia Tornambene Kimono, fresca vincitrice di X Factor 2019, è tornata con un nuovo singolo estivo dal titolo “Tra L’Asfalto e Le Nuvole”.

Una canzone da un sound per niente estivo, adatta più ad un fuoco scoppiettante durante una nevicata, piuttosto che ad un falò estivo.

Il testo, molto toccante, racconta della storia malinconica tra due giovani innamorati, i quali vivono, con ogni probabilità, una relazione a distanza, la stessa situazione in cui molti ragazzi hanno imparato a convivere nel corso del periodo di lookdown.

La voce, carica di emozione, di Sofia Tornambene è capace di toccare nel profondo dell'anima ognuno di noi, infondo, chi è che non ha mai avuto un amore irraggiungibile, capace di farci soffrire solo al pensiero, un amore retto tra l'asfalto, la dura realtà, e le nuvole, l'immaginazione, quel dolce pensiero che tuttavia si appresta a rimanere tale, forse per sempre.

La canzone è registrata in session live negli studi della RCA, è da segnalare la partecipazione Diego Fabretti ai fiati, il quale con le sue musiche celestiali è capace di trasformare le emozioni del brano, facendole diventare surreali.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti