Cerca
  • World.music_official

"TUTTO ACCADE", IL 22 OTTOBRE FUORI IL NUOVO ALBUM DI ALESSANDRA AMOROSO


A tre anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, Alessandra Amoroso torna a raccontarsi attraverso la musica con “Tutto accade” (Epic / Sony Music), il nuovo disco in uscita il 22 ottobre su tutte le maggiori piattaforme digitali e da oggi in pre-order. Ad anticipare l’uscita dell’album sarà il nuovo singolo “Tutte le volte”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, in rotazione radiofonica e pubblicato in digitale da venerdì 3 settembre.





Dopo l'annuncio della cantante, l'attesa tra i fans non fa che crescere. Il brano si preannuncia come un altro passo avanti nel percorso dell’artista verso una nuova consapevolezza di sé: un viaggio partito dai brani “Piuma” e “Sorriso Grande” che prosegue con questa canzone piena di ritrovata energia e nuove certezze e che culminerà poi nell’album “Tutto accade”.





In seguito alla pubblicazione dell'album, con l'inizio dell'anno nuovo, ci sarà il ritorno live con l’evento “Tutto accade a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale.


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti