Cerca
  • World.music_official

“UN METRO INDIETRO”, LA NUOVA HIT DELL’ESTATE DI JERRY CALÀ


L'estate 2020 sarà ricordata per sempre, oltre che per la prima estate post COVID, anche per quella stagione in cui tutti, e dico TUTTI, hanno provato a fare il loro reggaeton, per sperare di scalare le classifiche.

Dopo i vari Chiara Ferragni, Bobo Vieri e Nicola Ventola, è arrivato quest'oggi il turno dell'attore, cabarettista e cantante, Jerry Calà.

Dopo "Un'altra estate che va", datato 2018, brano estivo che tuttavia è passato un po' in sordina, Jerry torna all'assalto, con "Un metro indietro".

Il brano, pressoché molto semplice, è stato presentato già dallo stesso artista nel programma di Mara Venier, Domenica In, in cui è stato reso noto sia il titolo e sia uno spezzone del videoclip. È proprio quest'ultimo che, presentando uno stile parecchio originale ed alternativo, ha suscitato molti favori da parte della critica.

Sarà Jerry Calà a conquistare il titolo di Re dell'Estate ? Quale sarà la canzone regina di questo 2020?

Beh, tante domande, alle quali soltanto il tempo potrà dare una risposta, nel frattempo l'unica certezza è quella che le sorprese di quest'estate non finiscono di certo qui, sono ancora in molti quelli che stanno aspettando il momento giusto per scoprire le carte in tavola, a noi non resta che aspettare !





#musica #music #estate #covid #jerrycala #tiktok #unmetroindietro #distanziamento #hit #summer #hitestive #nuovo #musicaestiva

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti