Cerca
  • World.music_official

"UNA VITA DA BOMBER" , La Hit estiva di Vieri, Ventola ed Adani.


Tramite un video su instagram, l'ex attaccante Italiano Bobo Vieri, annuncia, per il 26 giugno, l'uscita del suo primo brano : "una vita da bomber".

Attivissimo durante questo lookdown sui propri canali social, tramite dirette assieme ad alcuni personaggi del mondo del calcio, Vieri è pronto a scalare le classifiche dei tormentoni estivi, cantando assieme agli amici di una vita : Nicola Ventola e Lele Adani.

Come lo stesso ex calciatore ha dichiarato tramite un intervista, "Vita da bomber? La mia vita è normale, è la vita di quando giocavo, adesso oramai sono un vecchietto, tutti pensano che vita da bomber è fare gol in campo e farlo anche fuori, ma non sono io, è il nome che rimane ed è una cosa simpatica".

Il progetto, marchiato Universal, non ha immediatamente entusiasmato l'ex attaccante, Bobo Vieri, il quale tuttavia si è lasciato facilmente influenzare dalla positività di Ventola ed Adani.

Benché lo scopo principale dei 3 sportivi non è altro che quello di divertirsi, facendo qualcosa di nuovo, alla domanda di una possibile scalata verso il podio delle Hit estive, Vieri risponde con un semplice : "perché no?, nella vita non si può mai sapere".

Sarà solo il tempo a dirci se questa canzone diventerà la colonna sonora di quest'estate, nel frattempo non possiamo far altro che attendere la mezzanotte per avere il primo ascolto.



#musica #recensione #vitadabomber #bobovieri #leleadani #ventola #recensione #estate #hitestive

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti