Cerca
  • World.music_official

VOGLIO DIRTI QUALCOSA: IL NUOVO SINGOLO DI PATRICK DE LUCA (PAKO MUSIC RECORDS/ VISORY/ THAURUS)

Aggiornamento: apr 21



Pubblicato lo scorso 19 Marzo, "voglio dirti qualcosa" è l'ultimo singolo del giovane artista emergente di origini Venete: Patrick De Luca. Un brano dalle sonorità pop, leggere e gradevoli, con cui il cantante mira a esaltare l'importanza di essere sempre grati di ciò che la vita ha da offrirci, senza dare mai nulla per scontato, valorizzando ogni singolo gesto, azione, istante... Dalla fugacità degli abbracci alla persistenza delle promesse fatte.


In "voglio dirti qualcosa", il desiderio e la necessità di proiettarsi verso un futuro va a scontrarsi con il costante flusso di ricordi che intercorre tra una strofa e l'altra. La voglia di viaggiare e compiere nuove esperienze è limitata dalle insicurezze dei sempre, le ipocrisie dei ma, dietro le quali si nascondono i rimpianti del passato, di cui è pervaso il testo del brano (dai baci mai dati, fino a ogni magica carezza).



Gli adagi sereni e spensierati di "voglio dirti qualcosa", circondano e avvolgono l'ascoltatore lasciandolo libero d'immergersi all'interno del mondo di Patrick De Luca: l'atmosfera che si viene a creare è delle più intime, il contrasto tra passato presente e futuro rendono il singolo un concentrato di emozioni allo stato puro, semplici e sincere, come la languida (e per certi versi anche malinconica) voce dell'artista, che accompagna i propri seguaci mano per la mano, tra una strofa e l'alta, fino alla fine del brano


Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee




17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti