Cerca
  • World.music_official

LUTTO NEL MONDO DEL KPOP, si è spento all’età di 28 anni Yohan.La reazione dei social è sconvolgente


Membro del gruppo sudcoreano dei TST, lo scorso lunedì, si è spento all'età di soli 28 anni, il cantante Kim Jung-Hwan, conosciuto come Yohan.

A dare la notizia del decesso è stato lo stesso entourage dell'artista, mentre tuttavia, per volere della famiglia, rimangono ancora sconosciute le cause della sua morte. La cosa che più di tutte ha lasciato piuttosto turbati i fans, era il fatto che, nell'ultimo periodo, il cantante non presentava in alcun modo gravi problematiche di salute, anzi, al contrario, nelle settimane precedenti, era stato particolarmente attivo sui social.

La nota più dolente dell'intera vicenda, che ha lasciato senza parole il mondo intero, è stata la reazione dei Social all'avvenimento : Già nelle ore successive al comunicato da parte dell'agenzia di Yohan, in molti hanno commentato l'accaduto tramite insulti pressoché razzisti e calunniatori, rivolti sia all'artista scomparso e sia al mondo del kpop in generale.

Siamo veramente arrivati a tanto? La vita di un ragazzo, per lo più appena 28enne, vale seriamente meno del genere di musica che tratta, o magari dell'etnia a cui appartiene?

Viviamo in un mondo in cui la morte di un ragazzo, un artista, passa in secondo piano, qualora si andassero a considerare fattori come : l'orientamento sessuale, l'etnia di appartenenza o per assurdo il GRUPPO MUSICALE a cui appartiene.



#musica #music #kpop #tst #yohan #decesso #grazieditutto #bts #razzismo #commenti



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti