Cerca
  • World.music_official

YOUR POWER: IL NUOVO SINGOLO DI BILLIE EILISH FEAT.... UN ANACONDA DI 35 KG

Aggiornato il: mag 11



A pochi giorni dall'annuncio del nuovo album, Billie Eilish il suo nuovo singolo inedito "your Power", disponibile dallo scorso 29 Aprile in tutti i maggiori Digital stores. Una ballata in cui le chitarre sono massime protagoniste, assieme alla meravigliosa voce della cantante, qui struggente in un sussurro che suona tuttavia come un urlo lacerante. Il tutto accompagnato da immagini in cui la natura selvaggia è la prima donna

Il videoclip che accompagna il brano, girato dalla stessa cantante di origini americane e prodotto dal fratello Finneas, conta già nove milioni di visualizzazioni. Girato nella polverosa Simi Valley protagonista oltre all'artista è un'anaconda di 35 Kili. Man mano che il focus si avvicina all'artista, riconosciamo lei con chioma bionda seduta su una roccia mentre canta in maniera mesta. Tra lo scenario arido e immenso e il dettaglio inaspettato di un enorme serpente che striscia addosso a Billie, il video di Your Power suona come un inno alla natura selvaggia.



Fra tutte quelle che ho scritto, questa è una delle mie canzoni preferite". Queste sono le parole con cui Billie Eilish ha inaugurato il lancio del video di questo nuovo estratto del disco che uscirà il 30 luglio, l'attesissimo Happier Than Ever. Mi sento vulnerabile pubblicando questa canzone perché mi è molto cara. Ha a che fare con varie situazioni di cui siamo stati tutti testimoni o che abbiamo vissuto in prima persona", ha scritto l'artista.

Il nostro sito non può contare sul sostegno né di sponsor e né di pubblicità, CLICCA QUI per sostenere le nostre idee


I temi delle canzoni di una delle più influenti cantanti della storia della musica moderna si stanno facendo sempre più diretti: dopo la drammatica situazione espressa in "my future" e la filosofia cantata in "therefore I am"(cogito ergo sum), ecco la problematica ambientale; un talento e una sensibilità di certo non indifferenti che stanno conducendo la giovane Billie Eilish a raggiungere cime fino ad ora inimmaginabili.




8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti