Cerca
  • World.music_official

ZERO ASSOLUTO, IL RITORNO DEL DUO CON IL BRANO “CIALDE”.

ZERO ASSOLUTO, IL RITORNO DEL DUO CON IL BRANO “CIALDE”.



Dopo quasi ben 4 anni di silenzio, ritorna col botto sulla scena una delle coppie musicali più amate degli ultimi dieci anni, stiamo parlando del duo degli “zero assoluto”. È uscito infatti il 22 ottobre il video del loro nuovo brano “Cialde“.


Dopo il successo di “Fuori Noi” in featuring con Gazzelle, i due artisti hanno scelto di affidarsi per il testo ad uno dei cantautori più in ricercati del panorama artistico Italiano , il siciliano Colapesce.


“È un racconto della più semplice delle quotidianità, elemento che accomuna tutte le fasi di un sentimento: dalle sue prime luci fino alle ombre più cupe – hanno detto presentando il brano Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci– . Il brano nasce da un bellissimo equilibrio di condivisione artistica, flusso di coscienza e creatività che noi e Colapesce, artista con cui abbiamo scritto questo singolo, abbiamo trovato e vissuto in un paio di pomeriggi in studio. Avevamo l’esigenza di raccontare un mondo intimo, costruito appunto di tutti quei piccoli dettagli che altro non sono se non i tasselli di una storia d’amore”.


Protagonisti della clip sono Elisa Maino, la tiktoker italiana più famosa e il suo ex Diego Lazzari. La coppia mette in scena tutte le classiche fasi del risveglio mattutino tra due amanti, tutto ciò che si condivide dopo la sveglia: dal rituale del caffè alla scelta della musica, fino al bacio incasinato davanti allo specchio del bagno mentre ci si lava i denti. La scelta di affidare il ruolo di protagonisti a due tra i più importanti influencer Italiani, non solo avvicinerà il duo degli Zero Assoluto alle nuove generazioni, ma permetterà al brano di godere di una considerevole copertura mediatica.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti